Rinfresco dolce e salato a Varese

Ci sono eventi importantissimi nella vita dei nostri figli che vanno festeggiati a dovere, insieme alle persone più importanti. Tra queste occasioni ci sono sicuramente il battesimo, la comunione e la cresima, tre tappe che, specialmente in Italia, rappresentano delle fasi importanti nella crescita di ogni ragazzino e che proprio per questa ragione vengono celebrate in famiglia in compagnia di tanto buon cibo.

Pasticceria Tipica Siciliana è il negozio ideale a cui rivolgersi se si vuole organizzare un rinfresco per battesimo, comunione o cresima a Varese senza spendere una fortuna; il tipo di prodotti che proponiamo, infatti, è perfetto per chi preferisce offrire un banchetto eccezionale in grado di soddisfare anche i palati più raffinati, anziché prenotare un pranzo da quattro portate al ristorante.

Le nostre proposte

Tra i prodotti che Pasticceria Tipica Siciliana propone alla sua clientela i più indicati per chi sta organizzando una festa in famiglia sono sicuramente gli arancini, le cartocciate, le torte salate, le pizzette ed i salatini assortiti. Tutti preparati con ingredienti di prima qualità, questi finger food saziano senza appesantire e, soprattutto, piacciono proprio a tutti.

Inoltre, nella nostra pasticceria creiamo anche tantissimi dolci monoporzione e pasticcini, prodotti perfetti da aggiungere al tuo buffet, specialmente se tra gli invitati ci sono tanti amanti dei dessert. Se scegli una varietà di prodotti diversi, da quelli più originali a quelli più classici come cannoli e babà, il successo del rinfresco è assicurato.

Non ci si deve dimenticare poi del gran finale, la torta! Da Pasticceria Tipica Siciliana proponiamo sia torte della tradizione italiana in generale che prodotti della tradizione sicula. Se vuoi che i tuoi ospiti si ricordino della festa che hai organizzato ti consigliamo di optare per una setteveli al pistacchio o una cannolicchia, mentre se vuoi andare più sul sicuro scegli una delle nostre proposte al cioccolato, non te ne pentirai!

Indirizzo: Via Giuseppe Bernascone, 16 – 21100 Varese
Telefono: 0332 19 50 597
Email: info@pasticceriatipicasiciliana.it
Orari: Martedì – Domenica 7:00 – 20:00
Lunedì CHIUSO