Torte di San Valentino a Varese

Nessuna festa ha bisogno di un dolce a tema quanto San Valentino. La festa degli innamorati, infatti, va celebrata al meglio e questo significa avere una torta super speciale da condividere con la propria dolce metà, una creazione che riesca ad esprimere tutto l’amore del mondo già al primo assaggio.

Pasticceria Tipica Siciliana è il posto ideale in cui acquistare la tua torta di San Valentino a Varese. Che tu abbia bisogno di una creazione speciale e super personalizzata o che tu corra da noi all’ultimo momento per acquistare il tuo dolce, ti assicuriamo una vasta scelta e grande qualità.

Torte di San Valentino a Varese: quali acquistare

Durante questo periodo dell’anno le vetrine della nostra pasticceria si tingono dei toni dell’amore ed ecco che spuntano delle rivisitazioni romantiche dei nostri dolci più venduti; preparazioni a base di pan di spagna, creazioni di frolla, creme al cioccolato e farciture alla crema, sono solo alcune delle nostre proposte.

Ai pasticceri di Pasticceria Tipica Siciliana, infatti, piace giocare a fare Cupido. Come ci riescono? Creando il dolce preferito dalla persona che ami selezionando i migliori ingredienti e le ricette più golose che esistono. Non ci credi? Fai una prova e vedrai che il tuo valentino o la tua valentina rimarranno senza parole!

Se vuoi un consiglio, opta per i classici abbinamenti cioccolato e fragole, cioccolato e frutti di bosco oppure scegli i pistacchi, che trasformano anche il più semplice dei dolci in dessert eccezionali.

I nostri prodotti sono ideali anche se tu e la tua dolce metà siete una di quelle coppie che non amano il romanticismo, ma che vogliono comunque celebrare il loro legame. Da noi, infatti, puoi trovare creazioni classiche, con decorazioni eleganti e non sdolcinate.

I dolci di Pasticceria Tipica Siciliana creano legami indistruttibili e condividerli è segno di grande affetto e completa dedizione… Sono così buoni che avrai la forza di dividerlo solo con il tuo vero amore!

Cosa aspetti? San Valentino è alle porte, corri a trovarci!

Indirizzo: Via Giuseppe Bernascone, 16 – 21100 Varese
Telefono: 0332 19 50 597
Email: info@pasticceriatipicasiciliana.it
Orari: Martedì – Domenica 7:00 – 20:00
Lunedì CHIUSO