Pasticceria Tipica Siciliana, tra pasta alla Norma e torte decorate a Varese

Pasticceria Tipica Siciliana offre così tanti servizi ai suoi clienti che spesso si lascia in secondo piano l’attività che ha dato inizio a tutto: la pasticceria. È vero, se il nostro locale è tanto amato e apprezzato dagli abitanti della zona, è soprattutto per la grande varietà di proposte dolci e salate che ogni giorno escono dalla nostra cucina e dal nostro laboratorio. Cosa sarebbe una pausa pranzo senza i deliziosi piatti caldi o gli stuzzichini di Pasticceria Tipica Siciliana? Oppure un caldo pomeriggio estivo senza uno dei nostri gelati o delle nostre tipiche granite? Probabilmente abbiamo appena descritto il peggior incubo della gente di Varese. 

Oggi però vorremmo rubarvi cinque minuti del vostro tempo per ricordarvi che, come dice il nostro nome, Pasticceria Tipica Siciliana è soprattutto dolci ed in particolare vorremmo parlarvi di una delle nostre grandi passioni, ovvero le torte decorate a Varese.

Torte decorate a Varese: tutte quelle di Pasticceria Tipica Siciliana

I varesini e gli abitanti delle città vicine ormai sanno che il modo migliore per festeggiare qualsiasi occasione è con una deliziosa torta di Pasticceria Tipica Siciliana. Non solo, infatti, il nostro maestro pasticcere è in grado di creare dolci indimenticabili con tutti i sapori della splendida isola italiana, ma è anche capace di decorarli in modo sempre originale. Glassa a specchio, frutta fresca e candita e decorazioni in cioccolato, ogni torta che creiamo è unica e diversa da ogni altra che abbiate mai visto.  

Un’occasione speciale richiede un dolce speciale; è così che nascono le nostre famose torte decorate a Varese, dalla voglia di fare un regalo particolare ad una persona cara. Le torte di compleanno che potete acquistare da Pasticceria Tipica Siciliana, per esempio, sono completamente personalizzabili: ci basta solo qualche piccola dritta e creeremo il dolce preferito del festeggiato, sia per quanto riguarda la farcia che la forma!

Avete assaggiato una delle monoporzioni ispirate ai dolci tipici della Sicilia e ora non riuscite a pensare a nient’altro che alle nostre brontesi e setteveli? Non vi preoccupate, vi sarà possibile ordinarle anche in formato extralarge così da poterne offrire una fetta a tutti i vostri invitati. Ma non c’è nessun problema nemmeno se preferite i gusti più classici che si trovano in pasticceria: le nostre mimose e il nostro tiramisù sono da perdere la testa!

E che dire delle festività stagionali? Se venite a visitarci a Natale, San Valentino e durante tutte le altre principali ricorrenze, troverete sempre spettacolari torte decorate a Varese a tema che aspettano solo di venire condivise con le persone a cui tenete di più.

Pasticceria Tipica Siciliana vi aspetta con le sue torte decorate a Varese e tutti suoi fantastici dolci per condividere con voi i vostri momenti più belli!